International en
Ukraine en
Caldaia Pompa calore
CAMBIATE ORA E RISCALDATE IN MODO SOSTENIBILE

Se volete passare a un sistema di riscaldamento a basse emissioni, ci sono diverse opzioni per generare calore con energia rinnovabile ed aiutare l'ambiente: riscaldamento a pellet, a legna o a pompa calore. Quali sono i contributi attuali messi a disposizione dagli enti statali (Germania), scopritelo qui.

Tecnica casa
Essere il conduttore

Per il cliente, la tecnologia domestica BRUNNER è pratica, facile da usare e ricca di vantaggi. Scoprite cosa si nasconde dietro le sigle EAS, EOS e USA e come questi “piccoli aiutanti” possono piacevolmente supportare la vostra vita..

Service
Assicuratevi l’estensione della garanzia

Registrando il prodotto BRUNNER entro i primi tre mesi, oltre alla consueta garanzia, riceverete l'estensione proposta da BRUNNER.

Esperienza BRUNNER
Service
Chiudere

Piccolo, compatto, ad angolo

La stufa in maiolica HKD 12

13.06.2019

BRUNNER è stata una delle prime aziende, quasi 30 anni fa, a introdurre inserti calorifici a legna con vetro grande. Il nome: HKD. Da allora, questa famiglia di inserti in ghisa, unica nel suo genere, è stata costantemente aggiornata. L'ultimo nato, progettato con porta angolare, è l'HKD 12, piccolo, compatto, per ceppi da 33 cm. Grazie alla speciale geometria della camera di combustione, i gas di scarico non vengono deviati verso la porta, ma verso la parete posteriore. I vantaggi: Le punte delle fiamme, la fuliggine o le particelle di polvere non possono raggiungere la superficie del vetro. Il vetro resta pulito a lungo. La porta ad angolo del nuovo HKD 12 è dotata di due bilanciatori a molla. Garantiscono una tenuta assoluta in tutte le posizioni di funzionamento. Quando si chiude, il telaio della porta viene tirato saldamente contro il corpo dell'inserto in due punti. Per aprire, è sufficiente una leggera trazione sulla barra della maniglia per aprire il meccanismo di chiusura. La cerniera della porta può essere ordinata a destra o a sinistra, con cornice di accostamento da 50 mm o con la cornice classica. Per una maggiore flessibilità in termini di altezza e design, sull'HKD 12 è possibile installare diverse varianti di cupole BRUNNER (ribassata/normale/MAS).

Contatti stampa
Signora Michaela Ertl
Zellhuber Ring 17-18
84307 Eggenfelden
+49 (0) 8721 771-142
ertl@brunner.de
Questi articoli potrebbero interessarvi
BRUNNER BKH green, ancora più ricca di formati
Descrizione del Anteprima Dimensione del file
brunner_pressemeldung_kachelofen_hkd-12_13-07-2019.pdf
3,30 MB
brunner_kachelofen_hkd-12_tuer_feder.jpg
10,91 MB
Le immagini PR, i modelli di poster o pubblicità, i loghi e i video di Ulrich Brunner GmbH possono essere utilizzati dai media e dalla stampa a determinate condizioni. 1. devono essere contrassegnati con il riferimento alla fonte "BRUNNER" o "BRUNNER GmbH". 2) Se il nome del file indica il nome del costruttore di stufe coinvolto o di un'altra parte terza autorizzata, anche questo deve essere menzionato (ad esempio, foto: BRUNNER GmbH/Ofenbau Mustermann). 3. l'utilizzo su piattaforme di terzi, come social network o directory, è consentito solo se viene fornito un link a www.brunner.de e se vengono rispettati gli obblighi di cui ai punti 1 e 2. 4. L'uso di tutte le immagini PR, dei modelli di poster o pubblicità, dei loghi e dei video presenti in quest'area può essere utilizzato esclusivamente per la comunicazione dell'azienda Brunner o dei suoi prodotti. È vietato qualsiasi uso al di fuori di questo contesto, in particolare per illustrare o pubblicizzare i servizi dell'azienda. I reati saranno puniti dalla legge. Dichiaro di essere d'accordo con le condizioni di utilizzo e di accettarle.
Fissate subito l'appuntamento per una consulenza
Beratungstermin vereinbaren
Ordinare cataloghi
Siete interessati ai nostri prodotti? Saremo lieti di potervi inviare ulteriori informazioni.
Jetzt bestellen