International en
Ukraine en
Caldaia Pompa calore
CAMBIATE ORA E RISCALDATE IN MODO SOSTENIBILE

Se volete passare a un sistema di riscaldamento a basse emissioni, ci sono diverse opzioni per generare calore con energia rinnovabile ed aiutare l'ambiente: riscaldamento a pellet, a legna o a pompa calore. Quali sono i contributi attuali messi a disposizione dagli enti statali (Germania), scopritelo qui.

Tecnica casa
Essere il conduttore

Per il cliente, la tecnologia domestica BRUNNER è pratica, facile da usare e ricca di vantaggi. Scoprite cosa si nasconde dietro le sigle EAS, EOS e USA e come questi “piccoli aiutanti” possono piacevolmente supportare la vostra vita..

Service
Assicuratevi l’estensione della garanzia

Registrando il prodotto BRUNNER entro i primi tre mesi, oltre alla consueta garanzia, riceverete l'estensione proposta da BRUNNER.

Esperienza BRUNNER
Service
Chiudere

Piccolo, confortevole e totalmente sovvenzionabile

Il riscaldamento a pellet

19.02.2020

La nuova e poco ingombrante caldaia a pellet del produttore premium della Bassa Baviera BRUNNER, punta tutto sulla tecnologia efficiente: Sfruttando la tecnologia a condensazione, raggiunge un livello di efficienza particolarmente elevato. La caldaia a pellet può sostituire il sistema di riscaldamento a gasolio, in edifici esistenti o di nuova costruzione. Per entrambe le versioni, il governo federale sovvenziona fino al 45% dei costi di investimento.

La nuova caldaia a pellet occupa solo 0,53 mq, con serbatoio di accumulo incluso 0,84 mq. La più piccola al mondo, la caldaia a pellet con sistema a condensazione di BRUNNER, ideale per edifici di nuova costruzione, dove i locali per gli impianti hanno spazi ridotti. Il sistema trova facilmente posto, e sostituisce il vecchio impianto di riscaldamento a gasolio anche nei locali caldaia più angusti di edifici esistenti. Al posto dei vecchi serbatoi è stato allestito un deposito per i pellet, e BRUNNER contemporaneamente fornisce le componenti per l'installazione. L'odore di gasolio in casa resta solo un ricordo del passato.

Caratteristiche tecniche speciali

Che si tratti di nuove costruzioni o di sostituzioni in edifici esistenti, il nuovo sistema di riscaldamento a pellet BRUNNER risolve ogni problema. Sul mercato, è l'unica caldaia a pellet dotata di un sistema di dosaggio del combustibile a variazione continua. Tecnicamente sofisticata, è possibile il funzionamento con collegamento diretto ai circuiti di riscaldamento ed agli accumulatori dell'acqua calda. Ulteriore risparmio di spazio.

Per il funzionamento indipendente dall'ambiente, è disponibile un set di alimentazione dell'aria di facile installazione. Se è necessaria la riqualificazione della canna fumaria, BRUNNER offre anche un pacchetto personalizzato specifico. Se il risanamento della canna fumaria non è possibile o necessario, il sistema di riscaldamento a pellet è disponibile anche nella versione a potere calorifico e temperatura fumi più elevata. Lo scarico ed il pacchetto canna fumaria provengono direttamente dal produttore, sono quindi garantiti. La pompa di carico ed il vaso di espansione sono integrati nella caldaia.

Il sistema di riscaldamento a pellet BRUNNER , di serie e gratuitamente, può essere gestito online tramite dispositivo mobile, e in qualsiasi momento è possibile effettuare la manutenzione da remoto.

Alta efficienza, basse emissioni

Le emissioni di CO2 di una caldaia a condensazione a pellet sono le più basse tra le caldaie a condensazione. Grazie alla tecnologia a condensazione, l'energia del combustibile viene sfruttata quasi completamente e l'efficienza aumenta in modo significativo. Quando si utilizzano sistemi di riscaldamento per superfici (riscaldamento a pavimento), le temperature dei fumi del sistema a pellet BRUNNER variano da 28 a 38 gradi. La potenza della caldaia si adatta automaticamente al fabbisogno calorifico con una gamma che va da 4 a 17 kilowatt, copre quindi tutte le esigenze, dai vecchi edifici alle nuove costruzioni altamente isolate. I valori di emissione del dispositivo sono ben al di sotto dei severi limiti di legge, anche senza dispositivi aggiuntivi di separazione e filtraggio.

Promosso dallo Stato

Le tecnologie efficienti, che forniscono agli edifici calore basato su energie rinnovabili, vengono sovvenzionate dallo Stato. Per la tecnologia delle caldaie a condensazione, compresa la nuova caldaia a pellet BRUNNER, questo vale a partire da quest'anno, sia per gli edifici nuovi che per quelli esistenti. La quota di sovvenzione è fino al 45% dei costi d'impianto con un massimale di 22.500 euro.

Contatti stampa
Signora Michaela Ertl
Zellhuber Ring 17-18
84307 Eggenfelden
+49 (0) 8721 771-142
ertl@brunner.de
Questi articoli potrebbero interessarvi
BRUNNER BKH green, ancora più ricca di formati
Descrizione del Anteprima Dimensione del file
brunner_pressemeldung_pelletkessel_bph_18-02-2020.pdf
793,40 KB
brunner_pelletheizung_bph_01.jpg
9,24 MB
brunner_pelletheitung_bph_schnitt_illustriert.png
3,98 MB
brunner_pelletheizung_bph_steuerung_displayanzeige.jpg
50,66 KB
Le immagini PR, i modelli di poster o pubblicità, i loghi e i video di Ulrich Brunner GmbH possono essere utilizzati dai media e dalla stampa a determinate condizioni. 1. devono essere contrassegnati con il riferimento alla fonte "BRUNNER" o "BRUNNER GmbH". 2) Se il nome del file indica il nome del costruttore di stufe coinvolto o di un'altra parte terza autorizzata, anche questo deve essere menzionato (ad esempio, foto: BRUNNER GmbH/Ofenbau Mustermann). 3. l'utilizzo su piattaforme di terzi, come social network o directory, è consentito solo se viene fornito un link a www.brunner.de e se vengono rispettati gli obblighi di cui ai punti 1 e 2. 4. L'uso di tutte le immagini PR, dei modelli di poster o pubblicità, dei loghi e dei video presenti in quest'area può essere utilizzato esclusivamente per la comunicazione dell'azienda Brunner o dei suoi prodotti. È vietato qualsiasi uso al di fuori di questo contesto, in particolare per illustrare o pubblicizzare i servizi dell'azienda. I reati saranno puniti dalla legge. Dichiaro di essere d'accordo con le condizioni di utilizzo e di accettarle.
Fissate subito l'appuntamento per una consulenza
Beratungstermin vereinbaren
Ordinare cataloghi
Siete interessati ai nostri prodotti? Saremo lieti di potervi inviare ulteriori informazioni.
Jetzt bestellen